13 dicembre 2011

“SINFONIE PER LA RICERCA” Concerto per Telethon

Continua l’impegno sociale dei ragazzi dell’Orchestra Giovanile “I Pini di Roma” che, diretti dal M° Carlo Stoppoloni, e con la partecipazione della Soprano Miriam Grilli, terranno il Concerto “Sinfonie per la Ricerca“, che  il Fondo Pensioni del Personale del Gruppo BNL/BNP Paribas Italia, ha organizzato nell’ambito della manifestazione per Telethon il giorno 13 dicembre 2011 alle ore 20:00 presso l’Auditorium Antonianum di viale Manzoni 1, Roma.

La splendida cornice fornita da uno degli spazi più eleganti di Roma (572 posti tra platea e galleria), vedrà la nuova esibizione dei ragazzi diretti dal M° Stoppoloni che faranno da traino alla gara di solidarietà con il loro terzo Concerto a favore di Telethon per il terzo anno consecutivo. L’obiettivo ovviamente sarà quello di duplicare la raccolta degli anni precedenti.

L’ingresso è a offerta libera e sarà possibile contribuire con una propria donazione anche acquistando i gadget offerti per l’occasione. Al termine è previsto un cocktail di saluto.