fragusto

Il cibo, un “evento” per il palato.

Realizziamo la ristorazione internamente attraverso il nostro Ristobar "Fra' Gusto".
Dal coffee break all'aperitivo, dai pranzi a buffet alle cene di gala, cuciniamo sempre in un'ottica di responsabilità sociale e di sostenibilità per il pianeta.
Se poi desiderate portare a casa un sapore che vi ha fatto innamorare, potete acquistare in loco alcuni prodotti che utilizziamo in cucina o che abbiamo preparato in giornata.

Bar e Coffee Break

Il Bar di “Fra’ Gusto” apre alle 8 della mattina con una squisita selezione di crostate, cornetti, trecce, sfogliatine, tutti rigorosamente fatti in casa e sfornati ogni giorno per accompagnare il primo caffè o cappuccino della giornata. E per tutti i caffè a seguire fino alle 17 di sera. Ad esempio, il Coffee Break delle 11: per spezzare una giornata di lavoro, non c’è niente di meglio di un dolce incontro con fragranti brioches e torte che sanno di casa, mentre si sta insieme per smussare divergenze o per esaltare la condivisione di un’idea.

Ristorante e Self-service

Il punto forte di una ristorazione è la varietà dei cibi che devono incontrare il gusto di ciascuno mantenendo nell’insieme un equilibrio di sapori.
E’ per questo che abbiamo scelto la tradizione dell’Umbria di San Francesco: ceci, cicerchie, fagioli, orzo, farro e lenticchie si combinano in appetitose zuppe secondo il ciclo delle stagioni e l’estro dei nostri cuochi; la pasta all’uovo è fresca e fatta in casa con farine selezionate. Infine, chiudono il pasto cacio e salumi norcini DOP, rigorosamente naturali e accuratamente selezionati a Norcia.

Pane, pizze e focacce

Il profumo del pane sarà sempre nell’aria perché lo facciamo fresco ogni giorno: da gustare al naturale, fragrante, appena sfornato, in molteplici varianti che cambiano di stagione in stagione, oppure come pizza o focaccia, semplici o ripiene, ideali per stuzzicare o per un pasto completo.

I “Sassolini” dell’Umbria

Legumi per tutti i gusti, per la stagione invernale o per chi ha fatto una scelta vegetariana, i nostri “sassolini” dell’Umbria sono ricchi di proteine nobili e possono sostituire o integrare carne e pesce con sapore e varietà.