5-6 maggio 2016

(ITA) Confartigianato – Convention Servizi 2016

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Convention Confartigianato Servizi 2016

Il Sistema Confartigianato si dà appuntamento a Roma, il 5 e il 6 maggio, per l’annuale Convention che serve a fare il punto sui servizi offerti agli imprenditori. “Giusto cambiare… o cambiare il giusto” è il titolo dell’edizione 2016.
Il tradizionale appuntamento della Convention, che riunisce gli operatori di Confartigianato impegnati nelle Associazioni di tutta Italia al fianco degli artigiani e dei piccoli imprenditori, quest’anno è centrato sui cambiamenti che deve affrontare il sistema Confartigianato per raccogliere le sfide di un mercato dei beni e dei servizi che è profondamente mutato e ancora sta mutando; alle sfide delle grandi rivoluzioni delle nuove tecnologie; al ritorno della centralità dell’uomo e della conoscenza.
La Convention farà dunque il punto sulle attività svolte nei diversi ambiti dei servizi ma costituirà anche un punto di partenza rispetto alle indicazioni che emergeranno dai 11 Gruppi di lavoro che animeranno la due giorni.
Ad aprire l’iniziativa, nella mattinata di giovedì 5 aprile, l’intervento del Segretario Generale di Confartigianato Cesare Fumagalli. Seguiranno approfondimenti curati da esperti sugli aspetti di contesto e su case history.

5-6 maggio 2016
Auditorium Antonianum
Viale Manzoni, 1 – Roma