18 aprile 2015

Convegno medico Ordine dei Medici ed Odontoiatri

 

convegno-ordine-medici-odontoiatriL’Ordine dei Medici di Roma e la Commissione C.A.O. (Commissione dell’Albo degli Odontoiatri) organizzano uno straordinario evento culturale sabato 18 Aprile, nella prestigiosa sede dell’Auditorium Antonianum di Viale Manzoni 1.

Il convegno medico vedrà come relatrice la Prof.ssa Devorah Schwartz-Arad, numero uno al mondo in chirurgia rigenerativa ed implantare dei mascellari e affronterà tematiche legate alle procedure AOBG (Innesto Onlay di osso autologo) per l’inserimento di impianti.

Per rendere accessibile a tutti la grande esperienza clinica della illustre dottoressa Israeliana , è stata predisposta la traduzione simultanea.

Il convegno è riservato a gli iscritti all’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Roma e a tutti coloro che vorranno iscriversi sul sito dell’Ordine www.ordinemediciroma.it alla sezione Corsi ECM.

Il corso ha il significato di un aggiornamento sulle ultime acquisizioni in chirurgia rigenerativa nelle atrofie ossee dei mascellari ed in chirurgia implantare avanzata riguardo il trattamento implantare dei siti post- estrattivi immediati, la gestione dei tessuti molli e la semplificazione di alcune delle terapie rigenerative.