Oltre il fascino della storia,

l'accoglienza contemporanea.

All’Auditorium Antonianum conduciamo ogni attività con integrità, correttezza e professionalità e con un impegno costante al servizio del cliente, orientando il nostro lavoro di tutti i giorni all’ascolto e al rispetto delle idee, anche se diverse, all’innovazione e alla qualità.

Ci impegniamo a condurre la struttura in uno stile di “economia fraterna”, nel rispetto reciproco fra i dipendenti, nell’osservanza delle leggi dello Stato Italiano, nell’utilizzo degli utili per opere formative e missionarie, nel crescere professionalmente offrendo servizi di qualità, mettendoci in discussione senza pretese di infallibilità.

Ci piace offrire un sorriso affettuoso a tutti indistintamente, se necessario ammonendo ma sempre con gentilezza, senza giudizio verso l’altro, ma il rispetto della sua storia e del suo vissuto.

Lavorare in questo modo è per noi fondamentale in quanto mantiene la nostra credibilità e la fiducia di clienti, partner, dipendenti e fornitori e crea un ambiente trasparente, solidale e fraterno.